Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Pordenone » Margherita Hack interviene a Pordenone a sostegno dei precari

Margherita Hack interviene a Pordenone a sostegno dei precari

Nella stessa giornata si è svolta un'assemblea provinciale promossa dalla FLC CGIL.

20/09/2010

Nel pomeriggio di venerdì 17 settembre si è svolta presso l'istituto Kennedy l' assemblea provinciale convocata dalla FLC CGIL per tutto il personale precario docente e ATA della provincia di Pordenone. Dopo le conclusioni del Segretario nazionale FLC CGIL Luigi Rossi, i partecipanti si sono trasferiti all'ingresso della manifestazione “Pordenonelegge” dove è continuato il presidio.

Le motivazioni della protesta sono state riprese anche da Margherita Hack che nel suo intervento ha letto e commentato il volantino della FLC CGIL Pordenone, portando il suo personale sostegno alla lotta dei lavoratori contro i tagli alla scuola, all'università e alla ricerca nel nostro Paese.

Domenica 19, la FLC CGIL Pordenone è tornata di nuovo nelle vie della città per continuare l'attività di informazione tra i cittadini. Nelle foto lo svolgimento dell'iniziativa.

Tag: tagli