Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Seminario “Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte”, il 3 maggio a Velletri

Un appuntamento organizzato da Proteo Fare Sapere Lazio e dalla FLC CGIL Roma Sud Pomezia - Castelli.

19/04/2023

Si terrà a Velletri il 3 maggio dalle 9.30 alle 13.30 presso l’IPSSAR Tognazzi il seminario organizzato da Proteo Fare Sapere Roma e Lazio e dalla FLC CGIL Roma Sud Pomezia - Castelli dal titolo: “Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte”.

Locandina

L’iniziativa, che ha ricevuto anche il patrocinio della Fondazione Don Lorenzo Milani, è valida come formazione in quanto l’Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola ed è inserito nell’elenco definitivo del MIUR ai sensi del D.M. 177/200 e D.M. dell’8 giugno 2005.

Per partecipare occorre effettuare Iscrizione entro e non oltre venerdì 28 aprile 2023 compilando il modulo di iscrizione a cui si può accedere sia inquadrando il QRcode che, cliccando sulla scritta “modulo di iscrizione online” all’interno della locandina.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO