Università Tor Vergata: elezioni senato accademico, la FLC CGIL ringrazia
Con 292 preferenze pari al 52,2% dei voti espressi, Beatrix Bitsch ha ottenuto una grande affermazione risultando la prima candidata eletta.
A cura della FLC CGIL Tor Vergata
Alle elezioni dei rappresentanti del Personale Tecnico, Amministrativo, Bibliotecario e Cel in Senato Accademico dello scorso 28 ottobre, Beatrix Bitsch ha ottenuto una grande affermazione risultando la prima candidata eletta con 292 preferenze pari al 52,2 % dei voti espressi.
L’impegno e l’esperienza che le sono state riconosciute dalle lavoratrici e dai lavoratori, hanno contributo certamente a determinare le proporzioni di questo grande risultato.
Siamo certi che Beatrix continuerà a svolgere con trasparenza, competenza e determinazione l'incarico che le è stato affidato in qualità di senatrice accademica, garantendo gli impegni assunti e rappresentando tutto il personale.
Esprimiamo tutta la nostra gratitudine alle lavoratrici e ai lavoratori che con il proprio voto hanno consentito questo grande risultato, inoltre vogliamo ringraziare chi si è impegnato in prima persona e tutti gli elettori che hanno partecipato al voto.
Al seguente link sono consultabili i risultati delle varie componenti.