Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Elezioni RSU 2015: Camusso, Dettori e Pantaleo a Torino il 25 febbraio

Elezioni RSU 2015: Camusso, Dettori e Pantaleo a Torino il 25 febbraio

I lavoratori pubblici dei servizi e di tutti i settori della conoscenza del Piemonte e della Valle d'Aosta si incontrano.

23/02/2015

Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU, che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, è in programma un’importante iniziativa regionale il 25 febbraio 2015 a Torino per sostenere con i delegati la campagna di voto. Appuntamento alle ore 15.00 presso la Sala Auditorium - Città Metropolitana Torino, Corso Inghilterra, 7.

Intervengono delegate e delegati dei settori pubblici del Piemonte e della Valle d’Aosta, Rossana Dettori, Segretario generale FP CGIL, Domenico Pantaleo, Segretario generale FLC CGIL, Alberto Tomasso, Segretario generale CGIL Piemonte, Domenico Falcomatà, Segretario generale CGIL Valle d’Aosta. Conclude Susanna Camusso, Segretario generale CGIL.