Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Foggia » Scuola e Università: #sbloccacontratto e #sbloccacontrattostabilizzaprecari, il 10 ottobre assemblea unitaria a Foggia

I sindacati unitariamente hanno convocato un’assemblea generale che vedrà la partecipazione del Segretario Generale della FLC CGIL, Domenico Pantaleo

07/10/2014

FLC CGIL, CISL Scuola, CISL Università, UIL Scuola, UIL Rua hanno convocato un’assemblea unitaria in orario di lavoro di tutto il personale docente e ata delle scuole di Foggia e di tutto il personale docente, tecnico-amministrativo, assegnista di ricerca e precario dell’Università di Foggia. Tale scelta è per rafforzare l’iniziativa di mobilitazione in atto in tutti i comparti della conoscenza e del pubblico impiego più in generale in preparazione delle manifestazione nazionale dell'8 novembre a Roma.

L’assemblea avrà luogo il 10 ottobre presso l’Istituto “Notarangelo-Rosati” di Foggia dalle ore 11.15 alle ore 13.15 per il personale della scuola e dalle ore 11.30 alle ore 14.00 per il personale dell’università, con il seguente ordine del giorno:

• rinnovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro e sblocco degli scatti stipendiali
  • #sbloccacontratto: raccolta di firme promossa da FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS CONFSAL e GILDA UNAMS nazionali
  • #sbloccacontrattostabilizzaprecari: raccolta di firme promossa da FLC CGIL, CISL Università, UIL Rua;

Le conclusioni dell’assemblea saranno affidate al Segretario Generale della FLC CGIL, Domenico Pantaleo.