Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Lecce » Università di Lecce: il 29 marzo assemblea sul nuovo contratto “Istruzione e Ricerca”

Appuntamento dalle ore 11.30 alle ore 14.30.

28/03/2022

È convocata l’assemblea, in modalità mista, del personale tecnico amministrativo bibliotecario e lettori/Cel che si svolgerà martedì 29 marzo 2022, presso l’aula R23 dell’edificio R2 del Dipartimento di Scienze Giuridiche c/o Ecotekne, dalle ore 11.30 alle ore 14.30 con il seguente ordine del giorno:

• il nuovo contratto nazionale “Istruzione e Ricerca”
  • la contrattazione integrativa di secondo livello, modifiche, interventi e prospettive.

All’assemblea parteciperanno Claudio Musicò, Responsabile Struttura di comparto Università FLC CGIL nazionale e Rosa Savoia, Segretaria provinciale FLC CGIL Lecce che esporranno i principali obiettivi del nuovo CCNL e assieme alle/ai candidate/i della lista FLC CGIL raccoglieranno segnalazioni e criticità delle nostre realtà lavorative: reclutamento del PTA, fondo incentivante, PEO, PEV, Welfare, lavoro a distanza, lettori/cel, benessere lavorativo.

Candidate e candidati RSU FLC CGIL Università del Salento

Per partecipare in modalità remota all’assemblea, che sarà trasmessa anche sulla piattaforma Microsoft Teams, usare questo collegamento.

Si ricorda che è riconosciuto il permesso sindacale per la partecipazione all’assemblea, utilizzando il codice di timbratura 22 sul sistema Zucchetti.