Home » Notizie dalle Regioni » Sardegna » Carbonia Iglesias » DDL scuola: sciopero degli scrutini, altissima adesione a Carbonia-Iglesias

DDL scuola: sciopero degli scrutini, altissima adesione a Carbonia-Iglesias

Un risultato che ci sostiene nel proseguire la campagna di mobilitazione fino a quando le ragioni dei lavoratori non saranno ascoltate e accolte.

12/06/2015

A cura della FLC CGIL Carbonia-Iglesias

Anche nella Provincia di Carbonia-Iglesias lo sciopero ha avuto una altissima adesione, da Carbonia, Iglesias, Sant’Antioco, Carloforte e tutto il resto delle scuole della Provincia; dopo le iniziative tenutesi unitariamente nel territorio; nelle primarie l’astensione ha superato l’80%, mentre nelle scuole medie la percentuale è stata del 85%, ma il dato più netto è stato nelle scuole superiori con il 98% di astensione.

La mobilitazione continuerà e ringraziamo i lavoratori che hanno aderito e ai quali diciamo che continueremo a sostenere e a promuovere la lotta contro l’approvazione del disegno di legge “La Buona Scuola” in discussione in Parlamento.

Tag: sciopero