Home » Notizie dalle Regioni » Sardegna » Oristano » È festa per la Scuola del Popolo di Oristano

È festa per la Scuola del Popolo di Oristano

Tutti assieme il 23 giugno al De Castro ad Oristano.

20/06/2022
Per la prima volta i corsisti della Scuola del Popolo e di "Non è mai troppo tardi" si vedranno assieme al Liceo De Castro, in piazza A. Moro, ad Oristano. Una festa in presenza, con inizio alle ore 17:00, che potrà far incontrare i corsisti di Oristano, Terralba e Uras con i propri docenti e, soprattutto, con i collaboratori delle pillole che non hanno mai visto "dal vivo". Farà gli onori di casa Prof. Pino Tilocca, Dirigente Scolastico del Liceo De Castro. Interverranno il segretario della Cgil di Oristano, il segretario della Cgil sarda, la Dirigente Scolastica del Cpia 4 di Oristano, il Presidente dell'Auser di Uras, i corsisti, i docenti e i collaboratori, La relazione principale viene affidata a Gigi Taras, coordinatore del progetto di Oristano. La chiusura finale è prevista per Manuela Calza della Segreteria Nazionale della Flc Cgil.
In conclusione un rinfresco per augurare a tutti buone vacanze e un arrivederci per i prossimi corsi 2022/23.