Home » Notizie dalle Regioni » Sardegna » Oristano » È online la nuova pagina Facebook del I° "Simposio Nazionale di scultura su basalto"

La Scuola del Popolo potenzia i suoi canali d'informazione.

14/10/2022

Sono terminati gli ultimi dettagli di allestimento della nuova pagina Facebook dedicata al simposio di scultura proposto dalla Scuola del Popolo e realizzato in collaborazione con la FLC Nazionale, la CGIL, l'Auser di Uras e l'Amministrazione comunale. La parte grafica ha fruito della collaborazione del Prof. Sebastian Lilliu che ha dato una mano per conto della sezione Web designer dell'I.I.S De Castro di Oristano, partner del progetto. Nella nuova pagina abbiamo già inserito il nuovo logo, i profili degli artisti e del Direttore Artistico. Abbiamo pubblicato sia il promo ufficiale della manifestazione che l'insieme dei partner che collaboreranno allo svolgimento di questi 8 giorni che risulteranno intensissimi. La pagina sarà una specie di "giornale di bordo" di questo viaggio. La giornalista Silvia Rizzetto collaborerà al suo aggiornamento con report, interviste e curiosità. Tantissimi i volontari che si occuperanno dell'accoglienza dei visitatori tutti i giorni, compresi sabato e domenica.

simposio nazionale scultura basalto ottobre 2022

Domani, sabato 15 ottobre si inizia. Vi terremo informati