Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » Si inaugura a Catania lo sportello di consulenza per i lavoratori dell’Università

Si inaugura a Catania lo sportello di consulenza per i lavoratori dell’Università

Un gruppo di volontari esperti sarà presente nella sede della FLC CGIL tutti i lunedì per ascoltare e risolvere le istanze dei lavoratori.

10/02/2017
Decrease text size Increase  text size

Da lunedì 13 febbraio 2017, sarà attivo nei locali della FLC CGIL di Catania (in via Novara, 9) uno sportello di consulenza specifica per i lavoratori dell’Università.

Un gruppo di volontari esperti sarà a disposizione per accogliere i lavoratori, ascoltare e risolvere problemi individuali e/o vertenze collettive.

Un nuovo servizio nell’ottica dell’accoglienza, del proselitismo e del consenso per la nostra organizzazione provinciale anche all’interno dell’Ateneo. Si fornirà consulenza in merito a contratti di lavoro, tutele individuali (maternità, paternità, permessi, disabilità, ecc.), benefici per legge 104, pensionamento anticipato per motivi di salute, salute e sicurezza nei posti di lavoro.

Lo sportello sarà aperto ogni lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.30. Per qualsiasi informazione chiamare lo 095321880 o inviare una mail a consulenza.flc.catania@gmail.com.

Nonno, cos'è il sindacato?

Presentazione del libro il 5 novembre
al Centro Binaria di Torino, ore 18.

SFOGLIALO IN ANTEPRIMA!