Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Palermo » Il 5 novembre assemblee sindacali a Palermo con il Segretario Generale Domenico Pantaleo

Cinque appuntamenti in città e in provincia con la FLC CGIL. Le conclusioni del segretario all'assemblea di Palermo in diretta video.

04/11/2010

La FLC CGIL di Palermo ha indetto per il 5 novembre cinque assemblee sindacali territoriali.

La prima - rivolta a tutto il personale dell'università - avrà luogo presso l'Aula Columba della Facoltà di lettere dell'Università di Palermo, dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Verranno trattati temi di carattere generale e quelli specifici dell'Ateneo palermitano. Concluderà il Segretario generale della FLC CGIL Domenico Pantaleo.

Le altre quattro - rivolte al personale di tutte le scuole di ogni ordine e grado - avranno luogo dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e saranno così articolate:

• PALERMO - Aula Cocchiara della Facoltà di Lettere dell'Università di Palermo
  • PETRALIA SOTTANA - Istituto Magistrale “Domina” - Piazza Domina
  • CEFALÙ - ITCG “Del Duca” - Via Pietragrossa, 68/70
  • PARTINICO - ITCG “Dalla Chiesa” - Corso dei Mille, 517.

Le conclusioni dell'assemblea di Palermo saranno affidate al Segretario Generale della FLC CGIL Domenico Pantaleo. L'intervento conclusivo del segretario sarà proiettato in diretta video anche nelle altre tre assemblee.