Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Palermo » Università di Palermo, contratto collettivo integrativo per il personale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico

Università di Palermo, contratto collettivo integrativo per il personale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico

Il 26 febbraio 2008 è stato sottoscritto il contratto collettivo integrativo del personale universitario che opera all'interno dell'AOUP.

11/03/2008
Decrease text size Increase  text size

Martedì 26 febbraio 2008 è stato sottoscritto tra la Delegazione di parte pubblica e le Rsu ed Organizzazioni Sindacali, il contratto collettivo integrativo del personale universitario che opera all’interno dell’AOUP.

Punti qualificanti del contratto sono il miglioramento economico interamente equiparato al personale del comparto Sanità e la valorizzazione del lavoro svolto nelle corsie. Nel dettaglio il contratto prevede il riconoscimento di una progressione economica orizzontale con decorrenza 1/01/2008, un acconto sulla produttività pari a circa 130 euro mensili e l’incremento del valore del buono pasto a 9 euro.

Il CCI è completato dal Regolamento sul premio incentivante la produttività e relativo allegato esplicativo.

Roma, 11 marzo 2008

Nonno, cos'è il sindacato?

Presentazione del libro il 5 novembre
al Centro Binaria di Torino, ore 18.

SFOGLIALO IN ANTEPRIMA!