Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » Lavoro agile e POLA, incontro formativo per le rappresentanze sindacali dell’università della Toscana

Prosegue il programma degli appuntamenti dedicati alla formazione del gruppo dirigente e rappresentanti sindacali FLC CGIL della Toscana.

17/03/2021

I temi del lavoro agile e dell'elaborazione dei POLA sono al centro del seminario che si terrà giovedì 25 marzo 2021 alle ore 15:00. L’appuntamento online è organizzato in collaborazione con il Dipartimento  formazione nazionale.

Intervengono Domenico Carrieri, ordinario di Sociologia economica e del lavoro, Università Sapienza Roma, Annalisa Lama, Osservatorio Salute Lavoro, Dip. Sanità Pubblica, Università Federico II Napoli, Moreno Verdi Centro Nazionale FLC CGIL. Conclude Pasquale Cuomo, Segretario generale FLC CGIL Toscana.Coordina Maurizio Lembo, Dipartimento formazione FLC CGIL

Nella seconda parte del seminario saranno avviati il dibattito e gli approfondimenti a partire dagli interventi dei responsabili delle università della Toscana.