Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » Livorno » Toscana: una tappa per la scuola

Toscana: una tappa per la scuola

16/04/2007

Bicicletta tipo city bike o mountain bike. No bici da corsa poiché sono previsti brevi e semplici tratti sterrati”. E’ questo uno dei consigli che gli organizzatori della “Manifestazione ciclistica” interprovinciale, che si è tenuta domenica 15 aprile 2007 a Viareggio, hanno dato agli interessati.

L’iniziativa è stata promossa dalle Segreterie FLC Cgil di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara, a sostegno della scuola pubblica “per maggiori investimenti nei settori della conoscenza, per l’assunzione dei lavoratori precari docenti e Ata, per il rinnovo del contratto, contro i tagli agli organici”. I partecipanti hanno raggiunto Viareggio in bicicletta da Livorno, da Massa e da Carrara. Era presente anche la nuova Segretaria generale della FLC Cgil della Toscana Gianna Fracassi. “ La rifaremo”, hanno detto gli organizzatori visto il successo della partecipazione.

Roma, 16 aprile 2007