Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Università di Perugia. Elezioni in Senato accademico e Consulta del Personale: grande successo della FLC CGIL

L'organizzazione esprime tutta la sua gratitudine agli elettori e a chi si è impegnato in prima persona consentendo il raggiungimento di questo grande risultato

05/07/2019

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla FLC CGIL alle elezioni dell'Università di Perugia per il rinnovo del Senato accademico e della Consulta del Personale TAB/Cel per il triennio 2019/2022.

Nelle elezioni che si sono svolte ieri, 4 luglio 2019, la FLC CGIL centra tutti gli obiettivi e vede Fabio Ceccarelli riconfermato in Senato Accademico e Francesca Serenelli, Nicoletta Barsanti, Andrea Bellino e Roberto Cicioni eletti nella Consulta del personale TAB e CEL, ottenendo la maggioranza assoluta dei voti e 4 membri su 7.

Fabio Ceccarelli (primo degli eletti) occuperà uno dei due posti riservati al Personale TAB/Cel in Senato accademico, per i quali concorrevano in quattro.

Francesca Serenelli (prima degli eletti), Nicoletta Barsanti, Andrea Bellino e Roberto Cicioni occuperanno 4 dei 7 posti della Consulta del Personale TAB/Cel, per i quali concorrevano in dieci.

Un risultato ancora più importante se consideriamo che la “squadra” FLC CGIL era composta anche da persone che per la prima volta si affacciavano ad una competizione elettorale per la rappresentanza negli Organi di Ateneo.

Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto, che premia il lavoro di squadra , dichiara il segretario generale FLC CGIL Domenico Maida.  Grazie agli eletti e grazie ai non eletti che hanno tutti lavorato con grande determinazione. Questo risultato rappresenta ancora una volta il riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e conferma la grande stima e credibilità che hanno saputo conquistarsi tra i lavoratori dell’Ateneo perugino. Esprimiamo tutta la nostra gratitudine agli elettori e a chi si è impegnato in prima persona consentendo il raggiungimento di questo grande risultato”.