Firma contro l'autonomia differenziata

Home » Ricerca » CCNL Ricerca 2006-2009: incontro all'Aran del 27 novembre 2008

CCNL Ricerca 2006-2009: incontro all'Aran del 27 novembre 2008

Prosegue l'approfondimento sui punti qualificanti per il rinnovo contrattuale. Nei prossimi giorni la formalizzazione di una proposta scritta.

28/11/2008
Decrease text size Increase  text size

Vai allo Speciale CCNL Ricerca 2006/2009

Si è svolto ieri il previsto incontro con l'Aran per proseguire il confronto di merito sul Contratto della Ricerca, finalizzato all’approfondimento dei punti già rappresentati nelle precedenti riunioni dalle OO.SS. e ritenuti utili a creare le condizioni per la conclusione del CCNL 2006-2009.

L'Aran ha preso atto delle posizioni espresse dalle OO.SS., sollecitandone la formalizzazione in proposte concrete e unitarie, che potranno essere tradotte in un possibile articolato contrattuale.

FLC Cgil – FIR Cisl e Uil Pa-Ur si sono impegnate a far pervenire, entro i primi giorni della prossima settimana, all'Aran una proposta scritta e unitaria delle questioni approfondite nell’incontro di ieri. Incontro che, tuttavia, è stato utile per consentire un ulteriore lavoro di limatura sulle proposte di merito avanzate dal versante sindacale e per smussare i diversi punti di vista presenti fra le OO.SS.

La FLC Cgil ritiene che, ove non si realizzassero le condizioni per presentare all’Aran la proposta unitaria da inviare entro i primi giorni della prossima settimana, formalizzerà una propria proposta di merito.

Roma, 28 novembre 2008

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO