Home » Scuola » 24 mesi ATA 2007-2008: disponibile anche il modello H

24 mesi ATA 2007-2008: disponibile anche il modello H

Il Mpi completa la modulistica per il concorso 24 mesi ATA

11/01/2008

Il Ministero della pubblica istruzione con la nota prot. 359 del 9 gennaio 2008 ha reso disponibile il modello H relativo al concorso 24 mesi ATA che era stato emanato con la nota prot. 22543 del 27 novembre 2007.

Ricordiamo che tale modello è specificamente destinato alle dichiarazioni rispetto alla priorità di scelta della sede del personale di cui all’art. 21 e/o 33, commi 5, 6 e 7 legge 104/92. Le condizioni di applicabilità di tale priorità e le modalità di documentazione sono gli stessi stabiliti per la mobilità del personale di ruolo ed in particolare gli articoli 7 e 9 del contratto integrativo sottoscritto lo scorso 20 dicembre e che sono riprodotti anche nel modello stesso.

Ricordiamo anche che i bandi veri e propri dovranno essere emanati dalle Direzioni Regionali alle quali, con la nota 22543, il MPI ha dato indicazione di utilizzare la stessa tempistica dello scorso anno, in modo da garantire la valutazione di ulteriori 12 mesi di servizio.

Nei prossimi giorni predisporremo uno speciale aggiornato con la documentazione, le schede di lettura e il programma per il calcolo del punteggio.

Roma, 11 gennaio 2008