Cambiamo il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

Home » Scuola » "A scuola tutti: se ci credo m'impegno" a Pistoia con il Coordinamento nazionale per le politiche dell'infanzia e della sua scuola

"A scuola tutti: se ci credo m'impegno" a Pistoia con il Coordinamento nazionale per le politiche dell'infanzia e della sua scuola

Il secondo appuntamento per le scuole dell'infanzia è a Pistoia il prossimo 10 dicembre 2009, presso la Sala Maggiore del Comune.

04/12/2009
Decrease text size Increase  text size

Dopo l’iniziativa di Roma, della quale saranno presto disponibili gli atti, l’impegno del Coordinamento nazionale per le politiche dell’infanzia e della sua scuola prosegue con l’iniziativa di Pistoia del 10 dicembre 2009.

Alla base di tutte le iniziative che il Coordinamento intende proporre alle scuole nel corso dell’anno scolastico, c’è il documento programmatico, con il quale si intende rilanciare la necessità di qualificate politiche per l’infanzia, sostenere il diritti delle bambine e dei bambini ad avere una loro scuola di qualità supportare professionalmente il personale che in essa opera.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Pistoia, si svolgerà presso la Sala Maggiore del Comune in Piazza del Duomo, a partire dalle ore 15.00.

Roma, 4 dicembre 2009

Tag: eventi