![Iscriviti alla FLC CGIL Iscriviti alla FLC CGIL](https://www.flcgil.it/pictures/20240101/campagna-tesseramento-flc-cgil-2024-banner-627x282.jpg)
Anzianità ex EE.LL.: prorogato il termine per la rilevazione
Le scuole hanno la possibilità di inserire i dati fino al prossimo 18 giugno
06/06/2008
![Decrease text size](/images/makeTextSmaller.jpg)
![Increase text size](/images/makeTextBigger.jpg)
Pubblichiamo la nota ministeriale che proroga al 18 giugno i termini per la rilevazione da parte delle scuole del servizio prestato al personale Ata ex EE.LL. prima del 31.12.1999.
Tale operazione, esclusivamente amministrativa, era stata avviata lo scorso 8 maggio ai soli fini conoscitivi e non prefigura in alcun modo tempi e modi per risolvere il problema dell’anzianità pregressa. Infatti, la soluzione vera del problema “ anzianità ex enti locali” non è legata alla ricognizione avviata dal MIUR, ma è nelle mani della politica del governo che dovrà mettere a disposizione della contrattazione fondi ad hoc.
Roma, 6 giugno 2008