Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Assunzioni in ruolo. Le nomine sul contingente 2010/2011 hanno sempre quella decorrenza anche se effettuate dopo il 31 agosto

Una nota di chiarimenti del Miur su nostra sollecitazione

01/03/2012

Il Miur con la nota 1578 del 29 febbraio 2012 ha fornito chiarimenti rispetto alla decorrenza delle assunzioni sul contingente 2010/2011 nel caso le stesse siano effettuate dopo il 31 agosto.

Come da noi richiesto, si conferma che le stesse non possono che essere con decorrenza giuridica 2010/2011 essendo quello il contingente di riferimento.

Il Miur precisa che la nota 14 dell'allegato A al decreto delle immissioni in ruolo (DM 74/11), che aveva tratta in inganno diversi uffici, si riferisce al solo contingente 2011/2012 (come era ragionevole dedurre) in quanto la presenza di un doppio contingente non era contemplato in quella nota operativa.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO