Home » Scuola » ATA: attuazione art. 7 CCNL 7/12/2005

ATA: attuazione art. 7 CCNL 7/12/2005

Il Ministero sollecita gli Uffici Scolastici Regionali a pubblicare entro il 31 luglio 2006 le graduatorie provinciali del personale ATA relative all’acquisizione dei benefici previsti dall’art.7

18/07/2006

Facendo seguito agli impegni assunti nell’incontro con i sindacati del 13 Luglio 2006 il MPI ha inviato una prima nota di sollecito agli USR per la pubblicazione entro il mese di luglio delle graduatorie provinciali del personale ATA che ha presentato domanda per l’acquisizione del beneficio economico previsto dall’art. 7.

A tal fine, i CSA vengono sollecitati ad accelerare la predisposizione dei controlli a campione sulle dichiarazioni, rese dai candidati ai sensi degli artt. 71 e 72 del D.P.R. 445/2000, come previsto dall’art. 5, c. 9 dell’Accordo nazionale per l’attuazione dell’art. 7, del 10 Maggio 2006 .

Roma, 18 luglio 2006

Prot. n. 1001
Roma,18 luglio 2006

D.G. per il personale della scuola
Uff. III

AI DIRETTORI DEGLI UFFICI
SCOLASTICI REGIONALI

Oggetto: Posizioni economiche del personale ATA art. 7 del CCNL 7/12/2005.

Nella attuale fase di esame dei reclami prodotti avverso le graduatorie provvisorie, già pubblicate o in corso di pubblicazione, relative alle procedure cui all’oggetto e dei controlli a campione sulle dichiarazioni rese dai candidati ai sensi degli artt. 71 e 72 del D.P.R.445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, si pregano le SS.LL. di sollecitare i competenti CSA a provvedere con la massima tempestività al fine di poter pervenire alla pubblicazione delle graduatorie definitive entro la prevista data del 31 luglio 2006.
Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE
F.TO GIUSEPPE COSENTINO