Concorso a 145 posti di dirigente tecnico: nominata la commissione esaminatrice
Il Ministro Fioroni con proprio decreto del 5 febbraio 2008, ha nominato i componenti della Commissione Esaminatrice per il Concorso pubblico a dirigente tecnico da assegnare agli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione.
In attuazione dell’art. 5 del DDG del 30 gennaio 08, pubblicato nella G.U. del 5 febbraio 2008, il Ministro Fioroni con decreto del 5 febbraio u.s. ha provveduto a nominare la Commissione esaminatrice che risulta così formata: Direttore generale Raffaele Sanzo con funzioni di Presidente, due Dirigenti tecnici Lino Lauri e Liliana Borrello in qualità di componenti esperti. Ne fanno parte come componenti supplenti altri 2 membri : il Dirigente Ferdinando Lazzaro ed il Dirigente tecnico Luigia Savino.
La Commissione esaminatrice può essere integrata in ogni momento da uno o più componenti esperti nelle materie oggetto del concorso, da uno o più componenti esperti nelle lingue straniere prescelte dai candidati e da uno o più componenti esperti di informatica.
Si ricorda che le domande di partecipazione al concorso devono essere inoltrate esclusivamente per via telematica ed entro il 6 marzo p.v.
Nella G.U. della Repubblica italiana - IV Serie Speciale “ Concorsi ed esami” - del 1° Aprile 2008 sarà pubblicato il diario delle prove preselettive che si svolgeranno nelle regioni prescelte dai candidati.
L’Associazione Proteo Fare Sapere ha predisposto specifici corsi per la preparazione al concorso.
Roma, 11 febbraio 2008