Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Concorso per Ispettori nella scuola, incontri per i corsi di preparazione

Concorso per Ispettori nella scuola, incontri per i corsi di preparazione

L'associazione Proteo Fare Sapere organizza una serie di corsi di preparazione per il superamento della prova oggettiva di ammissione alle prove scritte e successivamente corsi di preparazione alle tre prove scritte del concorso per Ispettore tecnico.

08/04/2008
Decrease text size Increase  text size

In occasione della pubblicazione del bando di concorso per 145 posti di Ispettore Scolastico, l'associazione Proteo Fare Sapere organizza una serie di corsi di preparazione per il superamento della prova oggettiva di ammissione alle prove scritte e successivamente corsi di preparazione alle tre prove scritte. Chi desidera ricevere informazioni può scrivere all’indirizzo e-mail ispettori@proteofaresapere.it.

Questi alcuni degli appuntamenti:

  • Bari, 13 marzo. L’associazione professionale Proteo Fare Sapere Puglia presenta il corso di preparazione al concorso da Ispettore nella scuola, presso la sede della CGIL regionale, Via Calace, 4 (zona Stanic), ore 16,00. Verrà illustrato il progetto del corso residenziale, il calendario, i formatori, i costi e verranno raccolte le adesioni. Per informazioni rivolgersi a: Franca Roca, Presidente Proteo Puglia, francesca.roca@libero.it.

  • Roma, a partire dal 15 marzo. L'Associazione Proteo Fare Sapere Roma Lazio organizza un corso di formazione per il superamento delle prove preselettive del Concorso per Dirigenti tecnici. Il primo incontro si terrà presso l’Istituto “G. Kirner” in Via Ippolito Nievo, 35. In questa pagina il calendario di tutti gli incontri.

  • Bari, 20 marzo. L’associazione professionale Proteo Fare Sapere Puglia presenta il corso di preparazione al concorso di Ispettore nella scuola, presso il Circolo Didattico”Redavid”, via Omodeo - adiacente Hotel Ambasciatori (uscita tangenziale S.Pasquale) .Verrà illustrato il progetto del corso residenziale, il calendario, i formatori, i costi e verranno raccolte le adesioni. Per informazioni rivolgersi a: Franca Roca, Presidente Proteo Puglia, francesca.roca@libero.it.

  • Bologna, 14 e 15 marzo, 28 aprile, 5 e 9 maggio. "L'organizzazione, lo stato giuridico e gli ordinamenti nella scuola ". La funzione Ispettiva è il titolo del corso di preparazione alle prove preselettive per il concorso per Dirigente tecnico 2008. Il corso, organizzato dall’associazione Proteo Fare Sapere, è rivolto agli aspiranti ispettori dell'Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Veneto e si svolgerà presso la Direzione Didattica 1 di Bologna, Via Galliera, 74.

  • Genova, vari incontri a partire dal 10 aprile. Proteo Fare Sapere Liguria organizza una serie di incontri seminariali finalizzati al supporto didattico dei candidati impegnati nella preparazione delle prove pre–selettive per il concorso per Dirigente Tecnico. Gli incontri, con relazioni tenute da esperti, si svolgeranno a partire dal 10 aprile in vico S. Antonio n. 5 (via Balbi) salone dei sindacati dell'Università dalle 16,30 alle 18,30 delle date previste in calendario.

  • Lombardia, vari incontri a partire dal 11 aprile. Incontri per seminari di formazione finalizzati alla preparazione alle prove preselettive per il Concorso per Dirigente tecnico 2008: "L’organizzazione, lo stato giuridico e gli ordinamenti nella scuola" La funzione Ispettiva. La Sede dei seminari: il Liceo classico Giovanni Berchet, Via della Commenda, 26 (MM linea Gialla fermata Crocette) o IPSSCT Bertarelli, Corso di Porta Romana 110 (MM linea Gialla fermata Crocette) ( dipende dal numero dei partecipanti)

Roma, 8 aprile 2008

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Al via la
campagna referendaria.

APPROFONDISCI