Concorso per Ispettori: rinviata (di nuovo!) al 17 ottobre 2008 la pubblicazione del diario delle prove di preselezione
Con specifica nota del Ministero si è data comunicazione del rinvio (il terzo) della pubblicazione del diario delle prove di preselezione per 145 posti di Dirigente Tecnico.
Pubblichiamo di seguito la nota del Ministero dell’Istruzione – Direzione generale delle risorse Umane – con cui si annuncia per la terza volta il rinvio della comunicazione in Gazzetta Ufficiale del diario delle prove di preselezione.
Si conoscerà la data delle prove preselettive nella Gazzetta Ufficiale del 17 Ottobre 2008.
Nella stessa Gazzetta del 17 ottobre si conoscerà anche la data della Gazzetta Ufficiale in cui saranno pubblicati i nominativi degli ammessi alle prove scritte.
Roma, 8 settembre 2008
______________________
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione
Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali
Ufficio 2°
Roma, 01 settembre 2008
AVVISO
Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all’attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”.
Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all’oggetto è rinviata alla
Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 17 ottobre 2008.
Nel medesimo avviso sarà indicata la data della
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale - “Concorsi ed esami”, nella quale sarà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli