Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Contratto Dirigenti scolastici, il 25 gennaio riprende il confronto all'ARAN

Contratto Dirigenti scolastici, il 25 gennaio riprende il confronto all'ARAN

La convocazione, fissata per il 25 gennaio 2010, delle Organizzazioni sindacali rappresentative dell'area V fa riprendere il confronto sul rinnovo del contratto di lavoro scaduto da 49 mesi.

15/01/2010

Dopo la convocazione delle Organizzazioni sindacali rappresentative dell’area V al MIUR per il 21 gennaio, anche da parte dell’ARAN arriva un segnale utile per la ripresa della trattativa con la convocazione per il giorno 25.

Come avevamo ricordato in occasione della convocazione al MIUR per il 12 gennaio (poi spostata al 21 gennaio per esigenza dell’amministrazione), a impedire la prosecuzione del confronto all’ARAN sul rinnovo del contratto (parte normativa 2006/09 e parte economica 2006/07) è il problema della insufficienza dei fondi regionali per la retribuzione di posizione e di risultato dei dirigenti scolastici.

Per la FLC CGIL restano fermi tutti gli obiettivi assunti e in entrambe le sedi continueremo quindi a richiedere le risposte necessarie.

Roma, 15 gennaio 2010
___________________

ARAN
AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Direzione Contrattazione 2

Prot. 0000321/10 del 15/01/2010

Alle Confederazioni
CGIL – CISL – CONFSAL – CIDA

Alle Organizzazioni Sindacali
FLC CGIL – CISL SCUOLA
CONFSAL SNALS – ANP

Oggetto: CCNL della Dirigenza Scolastica dell’Area V per il quadriennio normativo 2006-2009 ed il biennio economico 2006-2007. Convocazione.

I Sindacati in indirizzo sono convocati presso questa Agenzia il giorno 25 gennaio 2010 alle ore 14.00, per la prosecuzione della trattativa riguardante il CCNL della Dirigenza Scolastica dell’Area V, per il quadriennio normativo 2006-2009 ed il primo biennio economico 2006-2007.

Il Dirigente
Francesco Melendez