Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Costituzione della Commissione bilaterale sulla formazione

Costituzione della Commissione bilaterale sulla formazione

Pubblichiamo la lettera inviata dal MIUR ai segretari generali di Cgil, Cisl, Uil scuola e Snals e al Presidente dell’ANP con cui si dà seguito a quanto concordato sulla formazione e l’aggiornamento dei dirigenti scolastici

11/12/2001
Decrease text size Increase  text size

Pubblichiamo la lettera inviata dal MIUR ai segretari generali di Cgil, Cisl, Uil scuola e Snals e al Presidente dell’ANP con cui si dà seguito a quanto concordato nell’intesa del 19.12.2001 sulla formazione e l’aggiornamento dei dirigenti scolastici circa la costituzione di una Commissione bilaterale. La Cgil scuola ha già designato il suo Rappresentante.

Roma 13 dicembre 2001
_____________________________

Testo lettera

Oggetto: intesa del 19/11/2001 tra la delegazione di parte pubblica (DM n. 95 del 28/5/2001) e la delegazione sindacale (art. 9 del CCNL del 26/5/1999) sulla formazione e l’aggiornamento del personale dirigenziale della scuola. Esercizio finanziario 2001. Costituzione della Commissione bilaterale.

In attuazione dell’intesa in oggetto, ed in particolare dell’ultimo comma dell’art. 2 è in fase di costituzione una Commissione bilaterale di natura tecnico-scientifica, per l’esame dei contenuti e delle modalità delle iniziative di formazione per il personale dirigenziale della Scuola.

Al fine della corretta costituzione della Commissione, si pregano le SS.LL. di voler designare i propri esperti dandone tempestiva comunicazione alla scrivente Direzione.

Il direttore generale - Giuseppe Cosentino