Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Elezioni CSPI 2024: pubblicate le liste definitive. Si vota il 7 maggio dalle 8 alle 17

Elezioni CSPI 2024: pubblicate le liste definitive. Si vota il 7 maggio dalle 8 alle 17

La lista CGIL Valore Scuola è la prima in otto liste su nove

30/04/2024
Decrease text size Increase  text size

Con nota 16802 del 29 aprile 2024 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato le liste definitive per le elezioni del CSPI che si svolgeranno il 7 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 17 in tutte le scuole del Paese.

Candidate e candidati | Video
Manifesto | Volantino

La Lista CGIL Valore Scuola risulta la N. I (numero romano) nella scuola dell’Infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado, della scuola secondaria di secondo grado, del personale dirigente, del personale delle scuole della Valle d’Aosta, del personale delle scuole di lingua slovena.
È lista N. II (numero romano) nella componente del personale ATA.
Candidature CGIL Valore Scuola.

Nella componente delle scuole di lingua tedesca la FLC CGIL è presente all’interno di una lista unitaria che si chiama “FUR MEHRMITBESTIMMUNG – Democrazia e Partecipazione”, lista che risulta essere anche in questo caso N. I (numero romano).

Speciale elezioni

Gli Uffici scolastici regionali, le Sovraintendenze e Intendenze trasmetteranno le liste definitive dei candidati alle Commissioni elettorali di Istituto del territorio che provvederanno ad affiggerle nei locali del seggio.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO