Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Emanazione del bando di concorso per Ispettori Scolastici: richiesta incontro

Emanazione del bando di concorso per Ispettori Scolastici: richiesta incontro

FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS chiedono un incontro per un aggiornamento sulla procedura di emanazione del bando di concorso per 130 Ispettori scolastici.

27/11/2007
Decrease text size Increase  text size

Dopo i confronti chiesti e svolti su iniziativa di FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS il 4 aprile e il 26 settembre 2007, gli stessi Sindacati chiedono un incontro specifico sull’emanazione del bando di concorso per Ispettori Scolastici, anche per esaminare gli sviluppi della situazione. Infatti abbiamo appreso che finalmente è pervenuto il parere del Consiglio di Stato richiesto dalla Direzione Generale delle Risorse Umane del Ministero, per cui ora la strada da fare per la emanazione definitiva è più agevole e certa.

Roma, 27 novembre 2007
____________________

Roma, 26 novembre 2007

Prot. n. 649/2007

Ministero della Pubblica Istruzione

Dipartimento per la Programmazione
Direttore Generale Risorse Umane

Dott. Silvio Criscuoli

Oggetto: richiesta incontro sul Bando di Concorso 130 posti per Ispettori Scolastici nella Pubblica Istruzione (DPCM 16 gennaio 2007)

FLC Cgil CISL Scuola UIL Scuola SNALS Confsal, in continuità di confronto con codesta Amministrazione, chiedono un incontro di merito sul bando di concorso in oggetto al fine di esaminare gli sviluppi che interessano il percorso preparatorio all’emanazione del bando stesso.

Enrico Panini - Francesco Scrima - Massimo Di Menna - Marco Paolo Nigi

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO