Esaurita la graduatoria nazionale di educazione tecnica
Nota ministeriale 1402 classe di concorso 33/A
Il Miur con una nota del 28 Luglio ha comunicato che la graduatoria nazionale di Educazione Tecnica si è esaurita. Questo significa che, per i posti non ancora assegnati, le nomine potranno finalmente essere effettuate dalle graduatorie permanenti.
Roma, 1 agosto 2005
Prot.n. 1402 - Roma, 29 luglio 2005 - D.G. per il personale della scuola,Uff. III
Oggetto: Esaurimento della graduatoria nazionale art. 8 bis, legge n. 426/88 classe di concorso 33/A educazione tecnica.-
Facendo seguito alla precorsa corrispondenza concernente la graduatoria nazionale in oggetto, si fa presente che con le individuazioni degli aventi titolo comunicate in data 26 luglio 2005 e con la surroga disposta e comunicata in data 28 luglio 2005 la graduatoria in argomento è esaurita.
Pertanto, i competenti C.S.A., cui la presente dovrà essere inviata con la massima urgenza, utilizzeranno le graduatorie permanenti per la copertura con contratto a tempo indeterminato dei posti relativi all’insegnamento in questione destinati alla graduatoria nazionale, per i quali questo Ministero non ha individuato aventi titolo, ovvero se pur individuato l’avente titolo lo stesso non ha accettato l’incarico o è dichiarato decaduto.
IL DIRETTORE GENERALE - GIUSEPPE COSENTINO