Estero. Mobilità estero per estero anno scolastico 2007/2008. Ecco i trasferimenti
In data 11 giugno l’Uff.IV della DGPCC ha reso noto il personale trasferito d’ufficio e a domanda. Avverso il mancato trasferimento è ammesso il ricorso al giudice ordinario
Con Messaggio dell’8/06/2007, numero di protocollo 267/P0216891, inviato al tutte le sedi consolari, alle ambasciate e alla rappresentanza permanente a Bruxelles l’Uff.IV della DGPCC ha reso noto l’elenco del personale trasferito da una sede estere ad un’altre sede sempre estera. L’elenco del personale trasferito dovrà essere pubblicato all’albo delle singole sedi.
I trasferimenti sono stati pubblicati sul sito del MAE.
E’ bene ricordare che avverso il mancato trasferimento è possibile proporre ricorso avanti al giudice ordinario sottolineando che il foro competente è quello di Roma così come previsto dal CCNL in vigore.
Infine si ricorda che il personale trasferito assumerà servizio solo dopo l’avvenuta approvazione del decreto di trasferimento da parte degli organi di controllo. Ovviamente l’Amministrazione darà all’interessato la comunicazione relativa per la presa di servizio.
Roma, 12 giugno 2007