Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Estero. Pubblicata l’Ordinanza relativa alla riformulazione e/o aggiornamento delle graduatorie permanenti

Estero. Pubblicata l’Ordinanza relativa alla riformulazione e/o aggiornamento delle graduatorie permanenti

Venerdì 15 dicembre u.s. è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale concorsi n. 95. L’Ordinanza disciplina le modalità di inclusione e di aggiornamento e la relativa tempistica

19/12/2006
Decrease text size Increase  text size

Come anticipato è stata pubblicata il 15 dicembre u.s. in Gazzetta Ufficiale l'Ordinanza Ministeriale prot. n. 6389 del 13.12.2006. I candidati aventi diritto dovranno presentare le domande di inclusione nelle graduatorie permanenti e/o di aggiornamento dei titoli dal 10 gennaio 2007 al 9 febbraio 2007. Le domande, con allegata la relativa documentazione, vanno spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno, al MAE (Ministero Affari Esteri) Uff.IV DGPCC, piazzale della Farnesina , n. 1, 00194 Roma. Al fine del buon esito della domanda fa fede il timbro postale.

Le domande vanno compilate in base ai modelli allegati all’Ordinanza: Mod. 1 per l’inclusione e Mod. 2 per l’aggiornamento dei titoli; inoltre i candidati dovranno allegare alla domanda il Modello A, previsto nell’Ordinanza, necessario per la valutazione dei titoli professionali, culturali e di servizio.

L’Ordinanza, che è composta di 5 articoli, disciplina i criteri generali, i requisiti per essere inseriti in graduatoria e per l’aggiornamento dei titoli, la tempistica relativa alla presentazione delle domande e la valutazione dei titoli, le modalità di inclusione e i tempi della formazione e riformulazione delle graduatorie permanenti.

Roma, 19 dicembre 2006