Flussi di cassa. Violante trasmette alla Commissione Bilancio la nostra richiesta
Continuano a pervenire numerosissime le adesione alla nostra iniziativa da parte di dirigenti scolastici e dai direttori amministrativi.
Continuano a pervenire numerosissime le adesione alla nostra iniziativa da parte di dirigenti scolastici e dai direttori amministrativi. Negli ultimi giorni, le maggiori adesioni sono arrivate dalla Regione Lazio e dalla Calabria. Intanto si è conseguito un primo risultato. Martedì 24 ottobre ci è pervenuta, infatti, la risposta del Presidente della Camera, On. Luciano Violante, alla lettera a lui trasmessa dal Segretario Generale della nostra organizzazione e dal Coordinatore dei Dirigenti scolastici CGIL in merito al monitoraggio dei flussi di cassa nella gestione delle scuole.
Il Presidente ha comunicato di aver inviato copia della lettera alla Commissione Bilancio che, proprio in questi giorni, sta procedendo all’esame del disegno di legge finanziaria 2001. Evidente l’importanza di intensificare l’adesione alla nostra iniziativa. Invitiamo quindi i visitatori ad farsi promotori presso i colleghi per raccogliere il maggior numero di firme possibile.
26 ottobre 2000