Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » FUTURA 2021: “La scuola dell’inclusione” dibattito col ministro Bianchi e Maurizio Landini

FUTURA 2021: “La scuola dell’inclusione” dibattito col ministro Bianchi e Maurizio Landini

La diretta sui canali di Collettiva.it e sulla pagina facebook FLC CGIL nazionale

17/06/2021
Decrease text size Increase  text size

Il 18 giugno alle ore 14.00 in diretta streaming, la FLC CCGIL partecipa alle Giornate del Lavoro delle Categorie Cgil con l’iniziativa “La scuola dell’inclusione”. Programma.

L’evento è trasmesso su Collettiva.it e sulle pagine Facebook di Collettiva e di  FLC CGIL nazionale.

L’inclusione degli alunni e degli studenti con disabilità nella scuola italiana, gli organici e le classi sovraffollate, la didattica a distanza e la dispersione scolastica, fino ad arrivare alle prospettive per il prossimo anno e alla recente sottoscrizione del “Patto per la scuola”, sono questi alcuni dei temi che discuteremo in questa tavola rotonda coordinata dalla giornalista di Rai News 24, Giorgia Rombolà e che vedrà la partecipazione del ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.

A confrontarsi col ministro, col segretario generale Maurizio Landini e col segretario generale di categoria, Francesco Sinopoli, le lavoratrici della scuola e studenti che porteranno nel dibattito la voce della scuola militante, quella che ogni giorno vive le migliaia di aule sparse nel nostro Paese.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO