Home » Scuola » Scuola, GPS 2024: calcolo punteggio titoli valutabili per docenti, itp e personale educativo

11/06/2024

La FLC CGIL ha accolto con soddisfazione l’attivazione della funzione di calcolo del punteggio finalmente inserita dal Ministero nella piattaforma per l’aggiornamento/inserimento in GPS: è stata la risposta ad una nostra richiesta avanzata sin dal 2020, l’anno di costituzione delle Graduatorie Provinciali delle Supplenze.

Per la verifica del calcolo e supportare la corretta compilazione delle istanze, mettiamo a disposizione una applicazione per il calcolo del punteggio in relazione a titoli e servizi previsti nelle tabelle allegate all’ordinanza ministeriale 88 del 16 maggio 2024 che regola l’aggiornamento delle GPS 2024.

Le nostre sedi sono a disposizione per un supporto dedicato e approfondito sulla corretta compilazione della domanda.

Applicazione per il calcolo del punteggio dei titoli valutabili per l’aggiornamento e l’inserimento delle domande relative alle GPS 2024

Il simulatore di calcolo non ha carattere di ufficialità e non consente in alcun modo l'effettivo invio della domanda.
Eventuali segnalazioni sull'utilizzo dell'applicativo posso essere inviate a: organizzazione@flcgil.it

calcolo_gps_2024-2

Clicca su uno dei seguenti pulsanti per aprire l'applicazione di calcolo specifica:

Contatta la sede FLC CGIL sul tuo territorio per supporto nella compilazione:

Abruzzo Basilicata
Calabria Campania