Nonno, cos'è il sindacato? Il nuovo libro di Edizioni Conoscenza

Home » Scuola » Graduatorie ad esaurimento docenti: il MPI pubblica l’elenco delle graduatorie esaurite nelle varie province

Graduatorie ad esaurimento docenti: il MPI pubblica l’elenco delle graduatorie esaurite nelle varie province

Disponibile una funzione di consultazione on-line sul sito www.pubblica.istruzione.it

06/03/2007
Decrease text size Increase  text size

Il Ministero della Pubblica Istruzione ha comunicato con la nota 4170 del 2 marzo 2007 che è disponibile sul sito del Ministero l’elenco delle graduatorie esaurite nell’a.s. 2006/2007 dopo le operazioni di assunzione a tempo indeterminato e le nomine a tempo determinato annuali (31/8).

____________________

Ministero della Pubblica Istruzione
Prot. n. AOODGPER 4170 Roma, 2 marzo 2007
D.G. per il personale della scuola Uff. III

Ai Direttori Generali degli Uffici Scol. Regionali
LORO SEDI
Ai Dirigenti degli Uffici Scol. Provinciali
LORO SEDI

Oggetto: Graduatorie provinciali ad esaurimento (già permanenti) del personale docente – diffusione delle graduatorie esaurite nell’anno scolastico 2006/07.

In vista dell’integrazione e aggiornamento delle graduatorie per il prossimo biennio, si rende noto che è disponibile, sul sito internet del Ministero, al link la consultazione delle graduatorie che risultano interamente scorse a seguito delle operazioni di assunzione con contratti a tempo indeterminato e della attribuzione delle supplenze annuali fino al 31/08/2007 per l’a.s. 2006/07.
Tenuto conto della prossima emanazione del provvedimento di integrazione/aggiornamento delle predette graduatorie per il biennio scolastico 2007/2009, tale informazione potrà essere presa in considerazione dagli aspiranti nel presentare le relative istanze e a tal fine si pregano codesti Uffici di assicurare alla presente comunicazione ogni opportuna forma di pubblicità.

IL DIRETTORE GENERALE
f.to GIUSEPPE FIORI

Nonno, cos'è il sindacato?

Presentazione del libro il 5 novembre
al Centro Binaria di Torino, ore 18.

SFOGLIALO IN ANTEPRIMA!