Graduatorie ad esaurimento docenti: pubblicazione graduatorie provvisorie a partire dal 18 giugno 2007
Il MPI indica le date per la pubblicazione delle graduatorie e per i vari adempimenti degli USP (Uffici Scolastici Provinciali)
Con la nota Prot. 11475 del 1 giugno 2007 il MPI fornisce agli Uffici Scolastici Provinciali indicazioni sulla applicazione di alcune procedure per la compilazione delle graduatorie ad esaurimento con riferimento ad alcune FAQ relative all’attribuzione dei 30 punti.
Nella nota è anche indicato che la prenotazione delle graduatorie provvisorie potrà avvenire a partire dal 18 giugno 2007.
Roma, 6 giugno 2007
__________________________________
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale per il personale della scuola
Uff. III
Nota 1 giugno 2007
Prot. n. AOODGPER 11475
Oggetto: Graduatorie ad esaurimento (già permanenti) del personale docente ed educativo per il biennio 2007/08 e 2008/09 - rilascio nuovi prodotti
In riferimento alle numerose richieste pervenute si comunica la tempistica dei prossimi rilasci in merito alle graduatorie ad esaurimento:
-
Apertura della funzione NCP di presa in carico delle domande trasmesse via web: 4 giugno;
-
Implementazione della funzione di valutazione titoli in riferimento alle FAQ 11, 18 e 37: 13 giugno;
-
Prenotazione graduatorie provvisorie: 18 giugno.
In riferimento alla FAQ 12, invece, delle due soluzioni riportate nella guida all'uso delle funzioni diffusa in data 8 maggio, è stata adottata quella che prevede la cancellazione da parte della provincia autonoma di Trento e il nuovo inserimento in altro U.S.P.. Relativamente alle domande con graduatorie di I e II fascia (i casi, già individuati da Trento, non superano la decina) gli USP dovranno inserire le domande in terza fascia e chiedere l'aggiornamento della base informativa tramite comunicazione di servizio a T05 ad eccezione degli USP della Campania e delle Marche, che dovranno operare secondo le modalità di comunicazione che sono attualmente in sperimentazione presso questi uffici.
IL DIRIGENTE
f.to LUCIANO CHIAPPETTA