Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Graduatorie d'istituto ATA: il Ministero rivede il calendario

Graduatorie d'istituto ATA: il Ministero rivede il calendario

Ridefinite le scadenze per l'acquisizione delle domande.

30/09/2008
Decrease text size Increase  text size

Vai allo speciale Graduatorie d'istituto ATA

Dopo le sollecitazioni unitarie il Miur ha emanato la nota prot. 15772 del 29 settembre 2008 , con la quale chiarisce che le funzioni per l'acquisizione delle domande di III fascia del personale ATA resteranno aperte anche dopo il 30 settembre e che le graduatorie definitive dovrebbero essere prodotte entro il 31 ottobre 2008.

I calendari per la stampa delle graduatorie provvisorie e quindi la tempistica per gli eventuali reclami e la stampa delle graduatorie definitive, saranno definiti nelle varie province in base alle specifiche situazioni locali.

Permane comunque la difficoltà delle segreterie, sia per la quantità di domande da valutare in un periodo carico di altri adempimenti, sia nella valutazione delle domande in particolare rispetto ai titoli di studio, all'accesso alle aree di laboratorio e alla validità di alcuni servizi.

Abbiamo sollecitato, ancora una volta, unitariamente il Ministero a fornire al più presto i necessari chiarimenti sulle questioni controverse al fine di evitare valutazioni discordanti tra le scuole e il conseguente contenzioso.

Roma, 30 settembre 2008

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Al via la
campagna referendaria.

APPROFONDISCI