Graduatorie d’istituto docenti: il Ministero corregge i modelli A2 e B
E’ comunque consentito l’utilizzo dei modelli precedenti
Il Ministero della Pubblica Istruzione con la nota 13267 del 26 giugno 2007 ha sostituito i modelli A2 e B da utilizzare per le domande relative alle graduatorie d’istituto docenti.
Si tratta di correzioni puramente formali e pertanto l’utilizzo dei modelli precedenti resta valido ai fini delle domande.
Le correzioni riguardano:
-
il Modello A2 per quanto riguarda la preferenza Q a pag. 13 la cui descrizione era errata facendo riferimento solo alle Scuole di Trento;
-
il Modello B per quanto riguarda la nota 9 a pag. 4 che indicava un limite di 2 Circoli e 5 istituti comprensivi per le supplenze fino a 10 giorni nella scuola primaria e dell’infanzia, mentre il limite corretto è di 7 istituzioni di cui al massimo 2 Circoli.
I modelli corretti sono già disponibili nello speciale graduatorie di istituto docenti .
Roma, 27 giugno 2007
_____________________
Ministero della Pubblica Istruzione
Prot. n. AOODGPER 13267
Roma, 26 giugno 2007
D.G. per il personale della scuola - Uff. III
Agli Uffici Scol. Regionali
LORO SEDI
Agli Uffici Scol Provinciali
LORO SEDI
Oggetto: D.M. 53 del 21 giugno 2007 - graduatorie di circolo e d’istituto del personale docente ed educativo per il biennio 2007/08 e 2008/09 – sostituzione Modelli A2 e B.
Con riferimento al D.D.G. in oggetto, si inviano il Mod. A2 e il Mod. B che sostituiscono quelli già allegati al provvedimento, al fine di:
-
eliminare un errore materiale contenuto nel Mod. A2, pag.13, titoli di preferenza – lettera Q (descrizione errata della situazione che dà luogo alla preferenza);
-
rendere più chiare le indicazioni della nota 9 del Mod. B.
Codesti Uffici scolastici vorranno dare la massima pubblicità alla presente nota che sarà pubblicata sul sito Internet e sulla rete Intranet.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to GIUSEPPE FIORI