Graduatorie d’istituto docenti: il MPI corregge le province con pochi istituti comprensivi
Nella nota precedente era stata indicata Ravenna anziché Ferrara
Il MPI con la nota Prot. 13688 del 5 luglio 2007, corregge la precedente nota Prot. 13247 nella quale era sta indicata erroneamente la provincia di Ravenna anziché quella di Ferrara.
Si tratta della nota relativa alle province con pochi istituti comprensivi nelle quali viene consentito di indicare le scuole senza tener conto della limitazione di 2 Circoli Didattici.
Rimandiamo alla nota corretta
Vai allo speciale graduatorie d’istituto
Roma, 5 luglio 2007
Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per l’istruzione
Direzione generale per il personale della scuola – Uff. III
Prot.n.AOODGPER13688
Roma, 5 luglio 2007
AL DIRETTOREDELL’UFFICIO
SCOLASTICO REGIONALE PER
L’ EMILIA ROMAGNA
BOLOGNA
AI DIRIGENTIDEGLI UFFICI
SCOLASTICI PROVINCIALI DI
FERRARA E RAVENNA
OGGETTO: D.M. n.53 del 21.6.2007 – Graduatorie di circolo e di istituto personale docente ed educativo – presentazione domande per la scuola dell’infanzia e primaria.
A parziale rettifica della nota prot. 13427 del 2 luglio 2007, si comunica che, per mero errore materiale, è stata inclusa tra le province con numero di istituti comprensivi insufficiente all’assolvimento dell’art. 5, comma 6 del nuovo Regolamento in materia di attribuzione di supplenze al personale docente ed educativo, la provincia di Ravenna anziché quella di Ferrara.
Le disposizioni della predetta nota ministeriale vanno pertanto riferite alla provincia di Ferrara anziché a quella di Ravenna.
IL DIRETTORE GENERALE - f.to Giuseppe Fiori