Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Scuola » Graduatorie prioritarie. Prorogata la scadenza al 4 ottobre. Possibile indicare anche una delle province aggiutive

Graduatorie prioritarie. Prorogata la scadenza al 4 ottobre. Possibile indicare anche una delle province aggiutive

Dopo i chiarimenti dell'ultimo minuto il Miur proroga la scadenza

30/09/2010
Decrease text size Increase  text size

Il Miur con la nota 8861 del 30 settembre 2010, ha prorogato al 4 ottobre 2010 il termine di scadenza per la presentazione delle domande di inclusione nelle graduatorie prioritarie previste dal DM 68/01 e dal DM 80/10.

La proroga si è resa necessaria in quanto si sono susseguiti numerosi chiarimenti ed in particolare quello relativo alla possibilità di chiedere di essere inclusi anche in una una delle province aggiutive invece che in quella di inclusione effettiva nelle graduatorie ad esaurimento/d'istituto.

Dopo tale determinazione del Ministero, vedi nota 8860/10, si è reso indispensabile consentire a chi avesse avuto interesse alla scelta delle province aggiuntive, per quanto in coda agli altri aspiranti, di rettificare la domanda già presentata.

Ancora una volta la poca chiarezza dei testi e la macchinosità di questa procedura rivelano i propri limiti confermando il nostro giudizio negativo su questo provvedimento.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI