Home » Scuola » Incontro al Miur su concorso riservato, liquidazione, assicurazione

Incontro al Miur su concorso riservato, liquidazione, assicurazione

25/11/2003

A seguito di richieste specifiche avanzate dalla CGIL Scuola, insieme con CISL UIL Scuola e Snals, il MIUR ha convocato le Organizzazioni Sindacali per l’Area V della Dirigenza Scolastica per confrontarsi su Assicurazione e tutela legale, determinazione RIA cessati dal servizio, corsi di formazione per il concorso riservato per Dirigenti Scolastici e altri argomenti (trattamento pensionistico e liquidazione ecc.)

Di seguito il testo della convocazione

Roma, 25 novembre 2003
______________________________________

testo convocazione

Oggetto: Area V della Dirigenza Scolastica. incontro del 3 dicembre 2003, ore 10.00

Le organizzazioni sindacali in indirizzo sono invitate a partecipare a un incontro che si terrà il giorno 3 dicembre 2003 alle ore 10.00, presso la Direzione generale del personale della scuola e dell'Amministrazione, stanza 121, con il seguente ordine del giorno:

• informativa su:

- corsi di formazione per il concorso riservato presidi incaricati;
- assicurazione e tutela legale;
- determinazione RIA cessati dal servizio
- varie ed eventuali