Mobilità 2003/2004. Punteggi relativi al personale che ha presentato domanda di trasferimento
Il MAE ha pubblicato presso le sedi, in data 1 luglio, gli elenchi dei punteggi relativi al personale in servizio all'estero che ha presentato domanda di trasferimento
Il MAE ha pubblicato presso le sedi, in data 1 luglio, gli elenchi dei punteggi relativi al personale in servizio all'estero che ha presentato domanda di trasferimento. Si ricorda che è possibile fare reclamo, nei termini dei cinque giorni dalla pubblicazione del presente elenco, per errata attribuzione del punteggio e per non accettazione della domanda. A tal proposito da una scorsa degli risulta che non sono state accolte le domande di trasferimento in altra area linguistica pur possedendo l’interessato l’idoneità richiesta. Tale scelta effettuata dall’Amministrazione in maniera unilaterale è priva di fondamento giuridico contrattuale. Il contratto sulla mobilità non esclude tale ipotesi. Gli interessati quindi devono presentare reclamo entro i termini ricordati. Comunque le OO.SS. unitariamente hanno chiesto al MAE un confronto di merito al fine di ripristinare il diritto contrattualmente sancito e consentire, quindi, il trasferimento anche in detta ipotesi.
Pubblichiamo di seguito gli elenchi dei punteggi e le esclusioni relative alle Scuole, corsi e lettorati ovviamente suddivisi per codice/funzione.
Roma, 2 luglio 2003
____________________________