Mobilità del personale in servizio all’estero: ecco l’elenco dei trasferiti per l'anno scolastico 2010/2011
Con il relativo messaggio inviato alle sedi e affisso all’albo il MAE comunica l’elenco relativo alle operazioni di trasferimento. Si conclude positivamente così una fase a dir poco travagliata. Nei prossimi giorni il Rende Noto sulle sedi disponibili per le nomine e l’avvio delle relative procedure.
Con Messaggio del 29 luglio 2010, numero protocollo: MAE 0259598, il MAE comunica l’esito dei trasferimenti del personale scolastico relativi all’ anno scolastico 2010/2011.
Si conclude nel miglior modo possibile, con il ripristino dei diritti contrattuali, la travagliata vicenda che aveva portato il MAE a bloccare le operazioni relative alla mobilità.
Ricordiamo che il personale assumerà servizio nella nuova Sede di destinazione solo dopo ulteriore comunicazione del Ministero dell’avvenuta approvazione del decreto di Trasferimento da parte degli Organi di Controllo e della concessione dei permessi necessari da parte delle autorità locali, ove richiesto .
Avverso i movimenti di mobilità è ammesso ricorso come da normativa vigente.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il Rende Noto relativo alle sedi disponibili per le nuove nomine con l’avvio contestuale delle relative operazioni.