Nonno, cos'è il sindacato? Il nuovo libro di Edizioni Conoscenza

Home » Scuola » Mobilità scuola 2014/2015: sottoscritto definitivamente il contratto

Mobilità scuola 2014/2015: sottoscritto definitivamente il contratto

È alla firma del ministro l'ordinanza ministeriale per i trasferimenti e i passaggi. Definiti i termini di scadenza per la presentazione delle domande.

26/02/2014
Decrease text size Increase  text size

Mercoledì 26 febbraio 2014 è stato sottoscritto in via definitiva il CCNI mobilità 2014-2015 del personale della scuola (l'ipotesi era stata sottoscritta il 17 dicembre 2013).

È alla firma del Ministro l’Ordinanza Ministeriale che darà avvio alla presentazione delle domande che dovranno essere prodotte, per tutti i docenti ed ATA, obbligatoriamente via web utilizzando l’applicazione del MIUR "Istanze on-line". È opportuno registrarsi per tempo. Ai fini della registrazione è necessario il possesso di una casella di posta elettronica …@istruzione.it.

Sul nostro sito sono disponibili una guida e un video con le istruzioni per la registrazione.

Solo i docenti di religione cattolica (per i quali sarà emanata specifica Ordinanza Ministeriale) e gli educatori continueranno a presentare domanda su modulo cartaceo.

Anticipiamo le scadenze previste per la presentazione delle domande in attesa della conferma contenuta nell'Ordinanza Ministeriale:

  • dal 28 febbraio al 29 marzo 2014 per tutto il personale docente
  • dal 11 marzo al 9 aprile 2014 per tutto il personale ATA

Non appena sottoscritta dal Ministro l’Ordinanza ministeriale pubblicheremo il testo con la nota di trasmissione del MIUR ed il nostro Vademecum riassuntivo della normativa.

Nonno, cos'è il sindacato?

Presentazione del libro il 5 novembre
al Centro Binaria di Torino, ore 18.

SFOGLIALO IN ANTEPRIMA!