Mobilità scuola 2019/2020: personale educativo, 407 posti liberi dopo i trasferimenti
Online la nostra elaborazione dei posti disponibili per le prossime assunzioni degli educatori nei convitti e gli educandati.
Dopo la pubblicazione dei risultati della mobilità per il personale educativo, abbiamo rielaborato i dati forniti dal Ministero dell’Istruzione per calcolare le disponibilità di posti sui quali saranno effettuate le prossime immissioni in ruolo. Il contingente sarà definito a breve dal Miur in accordo con il Ministero dell’economia.
Per gli educatori sono disponibili 407 posti: la tabella analitica per regione e provincia. I dati finali potrebbero subire qualche variazione a seguito di rettifiche.
Ricordiamo che fino al 20 luglio sarà possibile partecipare alla “mobilità annuale” (utilizzazione e l’assegnazione provvisoria). Le domande andranno presentate dal personale educativo in modalità cartacea utilizzando il modello disponibile nello speciale sul sito del MIUR.
Nella nostra guida e nello speciale la sintesi della normativa con informazioni e indicazioni utili per districarsi nelle procedure.