Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Mobilità tra sedi estere anno scolastico 2009/2010

Mobilità tra sedi estere anno scolastico 2009/2010

A conclusione delle operazioni Il Mae comunica l’elenco del personale docente e Ata trasferito a domanda o d’ufficio.

19/03/2009
Decrease text size Increase  text size

L’Ufficio IV della DCPCC del MAE con apposito messaggio, Numero protocollo: 267/P/0092968 del 17 marzo 2009, ha inviato alle sedi estere l’elenco del personale che ha ottenuto il trasferimento, d’ufficio e a domanda, in un'altra sede estere. Si concludono così le operazioni di mobilità relative all’anno scolastico 2009/2010.

L’Ufficio IV ha, altresì, inviato una successiva nota rettifica relativa ai trasferimento a livello elementare; pertanto il relativo elenco va valutato alla luce di questa modifica.
Nel Messaggio in questione viene inoltre precisato che Il personale assumerà servizio nella nuova Sede di destinazione solo dopo ulteriore comunicazione del Ministero dell’avvenuta approvazione del decreto di trasferimento da parte degli Organi di Controllo e della concessione dei permessi necessari da parte delle autorità locali, ove richiesto.

Cogliamo l’occasione per ricordare agli interessati che avverso i movimenti di mobilità è ammesso ricorso al giudice ordinario in funzione del giudice del lavoro del tribunale di Roma ovviamente preceduto dal tentativo obbligatorio di conciliazione avanti la Direzione Provinciale del Lavoro di Roma competente per territorio cosi come previsto dalla legge.

Roma, 19 marzo 2009

Tag: mae, mobilità

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO