Home » Scuola » Mobilitazione degli idonei ai concorsi per Dirigenti scolastici

Mobilitazione degli idonei ai concorsi per Dirigenti scolastici

FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal sostengono la mobilitazione degli idonei ai concorsi per Dirigenti scolastici del 25 giugno 2008. Indetto un sit in davanti al Ministero dell'Economia.

19/06/2008

La FLC Cgil, insieme a CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal, esprime in un apposito comunicato unitario dei Coordinamenti nazionali dei Dirigenti scolastici il pieno sostegno alla mobilitazione degli idonei dei concorsi ordinario e riservato che hanno indetto un

sit in davanti al Ministero dell'Economia e Finanze per il
25 giugno 2008
a Roma dalle 11.00 alle 15.00 a Via XX settembre

Gli obiettivi sono condivisibili perché coincidenti con quelli sindacali che si battono per la stabilizzazione del personale della scuola: l'immediata autorizzazione di tutti i posti vacanti e disponibili e l'immissione in ruolo degli idonei dei concorsi ordinario e riservato secondo quanto previsto dalla Legge Finanziaria 2007 e dalla legge 31/2008 (Decreto milleproproroghe 248/2007).

La FLC Cgil sarà presente alla manifestazione del 25 giugno e invita tutti gli idonei di tutti i concorsi e i Dirigenti scolastici a partecipare.

Roma 19 giugno 2008