Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Nuovo rinvio, al 5 settembre, del diario delle prove del concorso a 145 posti di Ispettori tecnici

Nuovo rinvio, al 5 settembre, del diario delle prove del concorso a 145 posti di Ispettori tecnici

Nella Gazzetta Ufficiale del 3 giugno 2008 si comunica che la pubblicazione del diario delle prove preselettive è rinviata alla G.U. del 5 settembre 2008.

04/06/2008
Decrease text size Increase  text size

Nella Gazzetta Ufficiale del 3 giugno 2008 n. 43 si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione per il concorso a 145 posti per Dirigente tecnico al Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca è rinviata alla Gazzetta Ufficiale del 5 settembre 2008.

Il 5 settembre 2008 si conoscerà, dunque, la data della preselezione, ma anche la data della Gazzetta Ufficiale nella quale sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte.

Roma, 4 giugno 2008
__________________

Diario Prove del Concorso
145 Posti Dirigente Tecnico

Rinvio del diario delle prove del concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli uffici dell'Amministrazione centrale e periferica del Ministero della pubblica istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all'attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 5 febbraio 2008 - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». ( GU n. 43 del 3-6-2008)

"Si comunica che la pubblicazione del diario delle prove di preselezione del concorso di cui all'oggetto è rinviata alla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" del 5 settembre 2008.
Nel medesimo avviso sarà indicata la data della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale "Concorsi ed esami - nella quale sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO