Home » Scuola » Precari » Concorso 24 mesi ATA 2012/2013: la nota MIUR sulla valutazione del punteggio DSGA

Il MIUR dirama la nota che consente la valutazione dei DSGA come servizio specifico del concorso dei 24 mesi.

07/03/2013

Durante l'incontro del 5 marzo avevamo sollecitato il Ministero a intervenire con una nota di chiarimento sulla valutazione del servizio prestato in qualità di DSGA da un assistente amministrativo a tempo determinato che partecipa ai concorsi per titoli di cui all’ordinanza ministeriale del 23 febbraio 2009 n. 21. La nota n. 2326 indirizzata agli uffici scolastici regionali e territoriali, precisa che il punteggio viene valutato ai sensi del punto 6 della tabella A/1 (assistente amministrativo) con punti 0,50 per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni.

Riteniamo positiva la tempestiva emanazione della nota, che consente a questi lavoratori, che non hanno più la possibilità di svolgere il lavoro di DSGA, di aggiornare il punteggio specifico.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI