Concorso 24 mesi ATA 2013/2014: il MIUR invia i modelli di domanda agli Uffici Scolastici Regionali
Le domande saranno ancora in cartaceo, ma la scelta delle scuole avverrà on-line.
06/02/2014
La nota MIUR 920 del 5 febbraio 2014, dando seguito alla precedente nota 565 del 24 gennaio 2014, trasmette agli USR i necessari modelli di domanda - Allegati B1, B2, F e H - per il concorso dei 24 mesi, relativo ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
La nota, che ricalca quella del passato anno scolastico, rammenta le modalità d’invio dei modelli:
- modalità tradizionale per i modelli di domanda, allegati B1, B2, F e H, mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano, all’ Ambito Territoriale Provinciale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando;
- tramite le istanze on line il modello di domanda, allegato G, di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche.
Ricordiamo che è disponibile sul nostro sito una scheda sulle modalità di presentazione delle domande e sui requisiti richiesti.
Inoltre, presso tutte le sedi della FLC CGIL sarà predisposto uno specifico servizio di consulenza.